Scooter VOI: costi – si applicano queste tariffe

VOI è uno dei più noti fornitori di servizi di condivisione che offrono scooter a noleggio in Germania. Ciò si traduce in costi di importi diversi, che dipendono principalmente dal periodo di utilizzo. Ottieni una panoramica dei costi dovuti per il noleggio di uno scooter.

Scooter VOI: costi - si applicano queste tariffe

Gli scooter VOI sono disponibili qui

VOI è un fornitore di scooter elettrici dalla Svezia che offre i suoi scooter a noleggio in Germania dal 2019. Finora, VOI è rappresentata in un totale di 13 città tedesche e sta attualmente lavorando per espandersi in altre città. Se desideri noleggiare uno scooter VOI, questo è attualmente possibile nelle seguenti città: Aquisgrana, Augusta, Berlino, Düsseldorf, Erfurt, Amburgo, Ingolstadt, Karlsruhe, Lubecca, Monaco, Norimberga, Potsdam e Stoccarda.

VOI calcola questi costi per l'utilizzo dello scooter

Se desideri provare i nuovi scooter elettrici e prendere in prestito uno scooter VOI, i costi varieranno. Mentre l'installazione dell'app VOI per il noleggio dello scooter è ancora gratuita, ci sono costi sia per lo sblocco che per l'utilizzo.

  1. Se hai trovato uno scooter gratuito nelle vicinanze tramite l'app e lo hai sbloccato scansionando il codice QR, è dovuta una tassa di sblocco una tantum. Al VOI questo è attualmente 1 euro.
  2. VOI ti addebita quindi una commissione di 0,15 euro per ogni minuto di utilizzo dello scooter.
  3. Se usi lo scooter per un'ora, dovrai pagare 10 euro inclusa la tassa di sblocco.
  4. Le commissioni vengono pagate utilizzando il tuo credito nell'app, che devi prima ricaricare.
  5. Sebbene anche altri fornitori utilizzino PayPal, il credito può attualmente essere ricaricato solo con una carta di credito.