GTA 5 Larry Tupper: come completare la missione Bounty

Nel gioco GTA 5, sei a Los Santos, San Andreas. Avrai l'opportunità di esplorare la città, dove ti aspettano numerose missioni. Tra le altre cose, puoi lavorare come cacciatore di taglie. Una delle persone che devi dare la caccia è Larry Tupper.

GTA 5 Larry Tupper: come completare la missione Bounty

Come trovare Larry Tupper in GTA 5

Troverai numerosi clienti in Grand Theft Auto 5. Oltre alle missioni principali, ci sono anche molte missioni secondarie nel mondo aperto. Ciò include, ad esempio, anche l'attività di cacciatore di taglie. Nei panni di Trevor, puoi accettare gli incarichi di Maude e poi dare la caccia a certe persone nel gioco. Il secondo bailee che devi catturare è Larry Tupper.

  1. Completerai l'incarico di taglia una volta catturato o ucciso il fuggitivo.
  2. La ricerca di Larry può iniziare una volta completata la tua prima missione di taglie. In questo devi trovare Ralph Ostrowski.
  3. Riceverai l'ordine di ricompensa tramite e-mail. Larry Tupper è un ex collega di Johnny Kiebitz.
  4. Per trovarlo, dovrai trovarti a sud-ovest del deserto a Grand Senora. Puoi trovare Larry Tupper in una fattoria al centro della mappa. È proprio accanto alla porta della stalla.
  5. Se vuoi ucciderlo, si consiglia un attacco remoto.
  6. Per una ricompensa più alta, è una buona idea lasciare Larry vivo. Per questo è necessario uccidere le sue guardie e poi abbattere Larry con una pistola stordente o qualcosa di simile.