GTA 5: fai esplodere la bomba adesiva: hai questa opzione

In GTA 5 hai a tua disposizione un mondo aperto, in cui troverai numerose missioni principali e secondarie. Qui a volte hai bisogno di armi per poter completare i compiti. Hai una vasta gamma di opzioni. Ad esempio, puoi usare una bomba adesiva per creare un'esplosione a distanza.

GTA 5: fai esplodere la bomba adesiva: hai questa opzione

Come far esplodere una bomba adesiva in GTA 5

In GTA 5 puoi trovare diverse armi. Ciò include, ad esempio, la bomba adesiva. Puoi trovarli in numerose località, come ad ovest di Fort Zancudo. Riceverai la bomba anche nelle missioni "Riuniti amici", "Blitzaktion" e "Derailed". Inoltre, puoi acquistare l'arma da Ammu-Nation per $ 400. Puoi posizionare un totale di 20 ordigni esplosivi contemporaneamente. La bomba adesiva può essere posizionata e quindi fatta esplodere a distanza.

  1. Prima di poter far esplodere la bomba adesiva, devi posizionarla. Per questo puoi, a seconda della piattaforma, mirare con il tasto destro del mouse, L2 o LT se li hai equipaggiati.
  2. Quindi lancia la bomba con il pulsante sinistro del mouse, R2 o RT. La procedura è simile alla granata, ma la bomba adesiva ha un raggio più breve.
  3. La bomba adesiva può anche essere attaccata direttamente. Per fare ciò, posizionati di fronte alla posizione selezionata con la bomba equipaggiata. Ora premi il tasto destro del mouse, L2 o LT.
  4. Ora allontanati dalla bomba e premi il pulsante G per farla esplodere. Sulle console premere il pulsante del pad direzionale destro.