Puoi anche effettuare chiamate con Alexa?

Alexa ti aiuta a rendere la tua casa intelligente e semplifica notevolmente molte attività. Pertanto, potresti chiederti se puoi utilizzare il dispositivo Amazon per effettuare chiamate con esso. Ti illumineremo.

Puoi anche effettuare chiamate con Alexa?

Chiamare con Alexa: hai queste opzioni

Se disponi di un altoparlante Echo, puoi utilizzare le funzionalità di Alexa per connetterti con altre persone tramite telefono. In generale, hai la possibilità gratuita di metterti in contatto con altri utenti Echo tramite Alexa. Inoltre, ci sono altri tre modi.

  1. Attraverso Internet tramite il server Amazon: Alexa ti offre un proprio servizio di chiamata Alexa, con il quale puoi contattare gratuitamente altri utenti Echo. Non puoi solo fare telefonate, ma anche chattare.
  2. Attraverso Internet tramite Skype: utilizzando Skype, hai l'opportunità di connetterti con altre persone tramite Alexa. A tale scopo, è possibile comporre i contatti esistenti o utilizzare i numeri di telefono corretti.
  3. Tramite rete fissa: puoi anche effettuare chiamate con Alexa tramite rete fissa. Tuttavia, per questo è necessario un Echo Connet Box, che garantisce il collegamento tra l'altoparlante Echo e il collegamento telefonico.

Vale la pena collegarsi tramite Echo-Connect Box?

Con l'acquisto del box aggiuntivo, consenti ad Alexa di effettuare e ricevere chiamate da rete fissa. Ciò significa che sei indipendente dal tuo telefono e smartphone, il che è particolarmente utile se non vuoi perdere una chiamata nella vita di tutti i giorni. Hai anche la possibilità di effettuare chiamate con le mani libere in qualsiasi momento.