YouTube TV: lancio previsto in Germania?

Con YouTube TV, la piattaforma video vuole rivoluzionare la televisione convenzionale. Finora, il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti. YouTube TV inizia dove la programmazione televisiva tradizionale ha dominato il mercato fino ad ora. Sebbene la piattaforma sia in circolazione dal 2017, un inizio in Germania non è ancora in vista.

youtube tv germania

YouTube TV compete con la televisione tradizionale e potrebbe un giorno venire in Germania.

YouTube TV: la Germania non è un problema per il momento

YouTube TV è una piattaforma di streaming che ti consente di guardare i canali statunitensi su Internet. Portali simili in Germania sono Waipu.tv o TVNow. Il servizio offerto da Google nel 2017 è attualmente disponibile solo negli USA.

  • YouTube TV offre programmi TV in diretta da oltre 40 canali, inclusi tutti i grandi nomi come Fox, NBC, ESPN e CBS.
  • Puoi registrare tutti i programmi che desideri nel cloud.
  • L'offerta era di $ 35 al mese. La risoluzione è possibile su base mensile. Tuttavia, i nuovi clienti devono già pagare $ 49,99 al mese.
  • È possibile creare sei profili per abbonamento. YouTube TV vuole fare appello a tutta la famiglia.
  • La trasmissione avviene esclusivamente tramite streaming online ed è compatibile con PC, dispositivi mobili e televisori.

YouTube non ha ancora commentato un possibile inizio in Germania. Il servizio è operativo negli Stati Uniti dall'inizio del 2017 ed è ovvio che YouTube vorrebbe innanzitutto misurare e ottimizzare il suo successo nel mercato interno. Se tutto andrà secondo i piani, l'espansione in Europa sarà probabilmente solo una questione di tempo, come è avvenuto praticamente con tutti i progetti YouTube.