App per Smart TV: queste sono le migliori app

La parola intelligente davanti a un dispositivo descrive che si tratta di un mini-computer che ti fornisce funzioni e app che un normale dispositivo non può fornire. Una Smart TV funziona come una normale televisione, ma può essere utilizzata anche per la navigazione e lo streaming.

App per Smart TV: queste sono le migliori app

Quali sono le app per smart TV?

Per espandere la funzionalità della tua TV, puoi aggiungere altre app. Di solito è possibile trovare un'ampia selezione nell'app store di Smart TV. Qui puoi scaricare applicazioni o giochi di social media, ad esempio. Ci sono anche alcune app quasi obbligatorie.

  1. Se utilizzi il servizio di streaming Netflix, dovresti assolutamente avere l'app corrispondente sulla tua TV. Ciò semplifica l'accesso e non è più necessario collegare costantemente un PC alla TV.
  2. L'app YouTube rende più facile ed efficiente l'accesso ai contenuti di YouTube.
  3. Se usi Facebook, Instagram e Twitter, dovresti assolutamente installare queste app. Così sei sempre aggiornato mentre guardi la TV.
  4. Con un'app di controllo remoto, puoi controllare la TV con il tuo smartphone. Per fare ciò, scarica semplicemente la controparte corrispondente sul tuo smartphone e connettiti al tuo televisore.
  5. Come cliente Sky, non dovresti perderti il ​​servizio di streaming Sky Go sul tuo televisore. Quindi puoi guardare un film anche se te lo sei perso nel programma Sky.