Queste sono le migliori fotocamere per smartphone

Le fotocamere digitali sono fuori - le fotocamere degli smartphone sono dentro, perché sono rapidamente a portata di mano per una rapida istantanea. Anche la gestione e la qualità dell'immagine lasciano poco a desiderare. Puoi anche scaricare e modificare comodamente le foto sul computer.

migliore fotocamera per smartphone

Più che semplici istantanee: le fotocamere degli smartphone di oggi sono dei veri professionisti.

La classifica: con queste fotocamere per smartphone sei ben servito

Nello smartphone top di gamma, tutte le funzionalità devono corrispondere. Di conseguenza, non rimarrai deluso nemmeno dalla fotocamera.

  1. La fotocamera dello smartphone dell'Huawei Mate 1 Pro occupa chiaramente il primo posto nella lista dei migliori. . La fotocamera principale offre foto ad alta risoluzione con 40 x 6.144 pixel e dispone di un teleobiettivo con ingrandimento ottico cinque volte. L'apertura può essere regolata e il sensore assicura che le immagini siano eccellenti in quasi tutte le condizioni di illuminazione.
  2. Lo smartphone Samsung con la migliore fotocamera è il Samsung Galaxy S20 Ultra. Ha una fotocamera quadrupla con un obiettivo ultra grandangolare e un sensore eccellente. La fotocamera principale del Samsung Galaxy S20 Ultra, che ha un totale di 108 megapixel, è particolarmente impressionante.
  3. I nuovi modelli di iPhone hanno anche un'ottima doppia fotocamera. Sia l'iPhone 12 che l'iPhone 12 Pro hanno ciascuno un obiettivo ultra grandangolare, un grandangolare e un teleobiettivo, ciascuno con 12 megapixel. Il sensore di immagine integrato garantisce buone foto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, l'iPhone 12 e 12 Pro hanno uno stabilizzatore d'immagine e uno scanner LiDAR.

Puoi trovare altre ottime fotocamere in Xiaomi Mi Note 10 Pro, Asus Zenfone 7 Pro e Huawei P40 Pro.