WoW: una panoramica delle classi in TBC Classic

Con ogni espansione, una classe o una razza è stata tradizionalmente aggiunta a WoW. Per i fan di WoW Classic, elenchiamo le classi giocabili in The Burning Crusade.

wow tbc classi classiche

Niente più esclusività: in TBC Classic, sciamani e paladini possono essere giocati su entrambi i lati.

Combattimento corpo a corpo oa distanza, magia o spada: la selezione delle classi in World of Warcraft è sempre stata molto varia. In TBC Classic, quindi, continua senza nuove classi.

WoW: Queste sono le classi giocabili in The Burning Crusade

WoW Classic è iniziato con nove classi, che non erano disponibili per entrambe le fazioni.

  • La situazione è cambiata con The Burning Crusade, con l'aggiunta degli elfi del sangue dalla parte dell'Orda e dei Draenei dalla parte dell'Alleanza.
  • Come Draenei puoi giocare come uno sciamano dell'Alleanza, come un elfo del sangue come un paladino dell'Orda.
  • Di conseguenza non ci sono nuove classi giocabili con TBC Classic; per questo, la selezione della classe viene ampliata su entrambi i lati.
  • Con TBC Classic, rimane la familiare selezione di guerrieri, paladini, sciamani, cattivi, cacciatori, sacerdoti, stregoni, druidi e maghi.

Seguendo questo ritmo, una nuova classe entrò in gioco con la successiva espansione, Wrath of the Lich King, ovvero il cavaliere della morte, che era disponibile per entrambe le fazioni. In cambio, non c'era una nuova razza giocabile, questa a sua volta fu introdotta solo con il successivo Cataclisma.