WoW Classic: tutte le informazioni sul rilascio e sui contenuti

World of Warcraft è un vero long runner. Ma molti giocatori rivogliono i vecchi tempi. Per questo motivo, Blizzard ha ristampato la versione classica di World of Warcraft. Leggi cosa si sa finora sull'uscita e sui contenuti del gioco.

wow versione classica

WoW nella macchina del tempo: la versione classica sarà lanciata nel 2019.

WoW Classic: il rilascio è avvenutoDal rilascio di WoW nel 2004, finora sono apparse otto estensioni. L'ultima espansione finora, Shadowlands, è in circolazione dal 24 novembre 2020. Se vuoi tornare alle origini, puoi presto vivere l'avventura nella sua vecchia freschezza, poiché lo sviluppatore di WoW sta riportando la versione classica di il.

  • Nell'estate 2019 era giunto il momento. La versione classica di World of Warcraft, senza espansioni, è stata rilasciata il 26 agosto. È necessario un abbonamento per giocare a WoW Classic. Tuttavia, non è richiesto alcun nuovo acquisto per i possessori di WoW.
  • In termini di contenuto, gli orologi sono stati riportati indietro di oltre dieci anni. Istanze leggendarie come Blackwing Lair con il boss finale Nefarian sono incluse come raid, il livello massimo è 60, il livellamento richiederà di nuovo più tempo, non ci sono supporti di volo.
  • Altre famose reliquie dei bei vecchi tempi sono i due capi mondiali e l'elaborato evento di apertura di Ahn'Qiraj.
  • Con il revival retrò, aumenta anche il livello di difficoltà, poiché WoW era considerato una vera sfida nei primi giorni.

Quello che è certo è che Classic richiede molta più pazienza e concentrazione da parte dei giocatori. Il ritmo del gioco è più lento, il focus sul percorso è l'obiettivo. In ogni caso l'atmosfera risale agli anni 2004 e 2005; Vale quindi la pena provare il classico per i fan di lunga data.