Unitymedia: Programmi: l’offerta in sintesi

Oltre ai soliti canali TV gratuiti, è possibile ricevere anche numerosi altri canali tramite Unitymedia. Quali programmi sono dipende dal pacchetto che hai prenotato. Scopri qui come scoprire quali canali puoi ricevere tramite la tua connessione Unitymedia.

Unitymedia: Programmi: l'offerta in sintesi

Tutte le informazioni sui programmi Unitymedia

Dall'acquisizione da parte di Vodafone troverai l'offerta Unitymedia TV sotto il nome di Horizon TV Cable. Anche qui puoi ricevere un gran numero di canali premium oltre ai canali pubblici. Tuttavia, affinché funzioni è necessario prenotare uno dei vari pacchetti TV.

  • Con il pacchetto base Horizon TV Cable puoi ricevere circa 14,99 canali HD per 54 euro al mese.
  • Puoi ampliare l'offerta del pacchetto base prenotando il pacchetto Vodafone Premium o Vodafone Premium Plus con canali aggiuntivi.
  • C'è anche la possibilità di prenotare Sky, Netflix e altri servizi di streaming e riceverli direttamente tramite la connessione.
  • Se desideri avere una panoramica di ciò che viene offerto, il modo migliore per farlo è tramite il sito Web di Vodafone. Lì troverai una panoramica del programma corrente nell'area di supporto.
  • Per una migliore panoramica, puoi filtrare i canali elencati per qualità, pacchetto TV, genere e lingua. È inoltre possibile utilizzare la funzione di ricerca per cercare tra le stazioni in offerta.

Puoi scoprire se puoi ricevere le offerte Unitymedia o Vodafone a casa con l'aiuto di un controllo di disponibilità, che puoi fare anche sul sito web di Vodafone.