WoW Shadowlands: questa è la nuova data di uscita

L'espansione Shadowlands doveva originariamente essere rilasciata il 27 ottobre 2020, ma non è stato possibile rispettare questa data. Poco dopo quella data, Blizzard ha annunciato una nuova data di rilascio.

wow rilascio shadowlands

Advent Adventure: Shadowlands appare al momento giusto prima di Natale.

Il gioco online è più importante e popolare che mai nel 2020 a causa delle circostanze. Quindi è giusto che anche World of Warcraft venga fornito con il nuovo componente aggiuntivo quest'anno.

WoW Shadowlands: nuova data di uscita a dicembre

Secondo Blizzard, Shadowlands dovrebbe essere rilasciato il 24 novembre 2020.

  • Più precisamente: l'inizio è a mezzanotte.
  • La maggior parte dei PC avrà il contenuto del gioco installato sul disco rigido a quel punto, poiché la pre-patch è disponibile da un po 'di tempo.
  • Meno di due settimane prima dell'uscita, precisamente l'11 novembre, inizia il grande evento "Invasion of the Scourge". Questo porta direttamente alla prossima espansione.
  • Dopo il rilascio, non ci vuole molto prima che il primo raid si apra per dieci giocatori. Questo è il castello di Nathria dal 9 dicembre.

Per i giocatori di WoW ci sono già tante novità da provare a novembre, per non parlare del periodo pre-natalizio, che sarà tanto più dedicato a Shadowlands a causa della nuova data di uscita.