Cyberpunk 2077 rinviato: nuova data e sfondo

Cyberpunk 2077 è atteso da anni ad alta tensione. L'attesa è stata tanto maggiore quando la data di uscita è stata fissata per il 2019 aprile 16 nel 2020. Questo non è più valido perché la pubblicazione è stata posticipata.

cyberpunk 2077 rinviato

Pazienza che potrebbe valerne la pena: Cyberpunk 2077 dovrebbe apparire assolutamente perfetto.

Il genere cyberpunk, come spiegato più dettagliatamente qui, è molto popolare in tutte le forme di media. I giocatori non vedono l'ora che arrivi Cyberpunk 2077, ma è ancora necessario un po 'di pazienza.

Cyberpunk 2077: rilascio posticipato a settembre

Ecco tutte le informazioni sul rinvio:

  • Il posticipo è stato annunciato da CD Projekt Red il 16 gennaio 2020: invece del 16 aprile, il gioco di ruolo fantascientifico apparirà ora il 17 settembre 2020 (vedi pre-ordine).
  • Il motivo del ritardo di cinque mesi interi era che il lavoro su molti dettagli non poteva essere completato come previsto. La dimensione della location di Night City richiede molto lavoro di messa a punto.
  • Fondamentalmente, il gioco è già finito e giocabile dall'inizio alla fine, ma non così impeccabile e raffinato come dovrebbe essere per una versione AAA.
  • Come risultato del rinvio, Cyberpunk 2077 dovrebbe effettivamente diventare l'esperienza sperata quando verrà rilasciato, ovvero un gioco di ruolo ultramoderno visivamente, contenuto e dinamico a tutti i livelli.

Lo studio, diventato famoso in tutto il mondo con la serie Witcher, è finalmente consapevole delle grandi aspettative e con Cyberpunk 2077 non solo vuole penetrare in un'ambientazione diversa, ma anche fissarvi degli standard. Secondo CDPR, i dipendenti possono aspettarsi molto lavoro fino ad allora, si parla fino a 80 ore a settimana, il che rende chiaro che la lucidatura a specchio ha davvero la massima priorità.