Cyberpunk 2077 e Smart Delivery: cosa significa?

Nonostante il secondo cambiamento - o forse proprio per questo - il mondo dei giochi non vede l'ora di Cyberpunk 2077. Il termine Smart Delivery compare spesso in questo contesto. Spieghiamo di cosa si tratta.

consegna intelligente di cyberpunk 2077

Unici vantaggi: Smart Delivery significa l'aggiornamento gratuito da Cyberpunk 2077 per le nuove console.

A causa del successo della serie Witcher, le lodi anticipate per Cyberpunk 2077 sono enormi. Almeno in termini di soddisfazione del cliente, CD Projekt Red sta già impostando la rotta.

Cyberpunk 2077: consegna intelligente buona per i giocatori di console

Lo sfondo e il contesto sono importanti per spiegare la consegna intelligente:

  • A partire da ora, Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 19 novembre 2020.
  • Questo è poco prima del rilascio delle due console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, il che è scomodo per molti giocatori di console. Dopotutto, vogliono giocare al successo di fantascienza non appena appare.
  • È qui che entra in gioco la consegna intelligente: ciò significa che gli acquirenti delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One possono aggiornare il gioco per le nuove console gratuitamente non appena vengono rilasciate. Si tratta quindi di una compatibilità verso l'alto.

Il timore di un necessario doppio acquisto è quindi infondato e che va bene con i giocatori di entrambi i campi. Non appena vengono rilasciate le nuove console, i possessori del gioco possono semplicemente continuare a giocare lì, con una grafica migliorata. Come se non bastasse, lo sviluppatore CD Projekt Red sta persino progettando un'altra versione. Questo dovrebbe apparire molto più tardi, ma fare un uso migliore della tecnologia delle nuove console. La parte migliore: l'aggiornamento a questa versione sarebbe gratuito anche per i possessori del gioco.