Come usare Netflix su PlayStation 4

Per utilizzare Netflix non solo nel browser, ma anche su PlayStation 4 per lo streaming, è necessaria l'app Netflix giusta. Spiegheremo passo dopo passo come installarli e configurarli sulla console e utilizzarli per riprodurre film e serie.

Come usare Netflix su PlayStation 4

Come installare Netflix su PlayStation 4

Se desideri guardare le tue serie o film preferiti dal portale di streaming Netflix su PlayStation 4, questo è possibile su tutti i modelli PlayStation. Tuttavia, hai bisogno dell'app Netflix per questo e devi prima installarla su PS4. L'app è disponibile gratuitamente e può essere scaricata direttamente dal PlayStation Store.

  1. Per scaricare l'app Netflix o un'altra app, apri il PlayStation Store sulla tua console e vai su "App"> "Film e programmi TV".
  2. Cerca "Netflix" e scarica l'app facendo clic su "Download".
  3. In alternativa, puoi anche installare l'app Netflix andando su "TV & Video" nella schermata principale di PS4, facendo clic sull '"icona Netflix" e selezionando "Download".

Ecco come funziona l'utilizzo di Netflix su PlayStation 4

Se hai installato l'app Netflix su PlayStation 4 come descritto sopra, puoi trovarla nell'area "TV e Video" e aprirla cliccando sul simbolo Netflix. Per connettere la PlayStation 4 al tuo account Netflix, accedi con il tuo indirizzo e-mail e la password o crea un nuovo account. Per avviare quindi la riproduzione su PlayStation 4, utilizza il controller per accedere al film in questione e avviarlo premendo il "tasto X".