Puoi usare Netflix offline?

Netflix ti offre una vasta gamma di film, serie e documentari che puoi riprodurre in streaming in qualsiasi momento. Tuttavia, è necessaria una connessione Internet costante e una larghezza di banda adeguata per godere di tutti i contenuti senza problemi. Quindi potresti chiederti se Netflix è un'opzione anche offline.

Puoi usare Netflix offline?

Netflix: guarda i tuoi film e serie preferiti offline

Se non disponi di una connessione Internet, puoi utilizzare Netflix offline. Ti mostreremo come funziona.

  1. Al momento funziona solo se utilizzi l'app Netflix su un dispositivo appropriato. Perché l'app ti consente di scaricare contenuti e visualizzarli offline.
  2. Tuttavia, è necessario un dispositivo che abbia almeno 4.4.2 per Android e 9.0 per iOS.
  3. Puoi anche scaricare e guardare il contenuto su un laptop utilizzando un emulatore appropriato come Bluestacks Video Player.
  4. L'emulatore ti consente di riprodurre le app su un sistema basato su Windows o Linux.
  5. Scaricando i video, puoi anche guardare tutti i contenuti offline. Tuttavia, questo vale solo per i video che hai scaricato in anticipo.

Questa procedura dettagliata funziona con tutti i contenuti su Netflix?

Non puoi scaricare tutti i contenuti su Netflix. Ciò è dovuto ai regolamenti sulle licenze e alle linee guida dell'UE. È quindi necessario verificare in anticipo se il contenuto desiderato è disponibile per il download. Puoi riconoscerlo dal simbolo di download nella pagina dei dettagli. Per le serie, devi guardare nella panoramica dei singoli episodi in basso a destra.