Quale PlayStation 4: versioni a colpo d’occhio

La prima PlayStation 2013, lanciata nel 4, non è l'unica versione della console di gioco di Sony. Oltre ad alcuni piccoli aggiornamenti al modello base, ora ci sono anche le versioni PlayStation 4 Pro e Slim. Puoi perdere rapidamente traccia delle cose.

Quale PlayStation 4

Quali modelli PlayStation 4: Still produceva

Nelle versioni modello della PlayStation 4, è necessario fare una distinzione tra i modelli ancora in produzione e quelli fuori produzione. Di seguito l'elenco delle versioni PS4 ancora in produzione e in vendita:

  1. La PlayStation 4 Pro con il numero di modello CUH-72xx è la seconda edizione di PS4 Pro ed è disponibile nei negozi da novembre 2017. Oltre a un processore grafico due volte più potente, offre una risoluzione 4K e supporta la tecnologia HDR per colori migliori. Sono disponibili solo con un terabyte di spazio di archiviazione.
  2. La PlayStation 4 Slim è la versione appiattita della PlayStation 4. Ha componenti più deboli e non supporta 4K o HDR, ma funziona in modo molto più silenzioso e fresco rispetto al suo fratello maggiore e consuma meno energia. Un'altra caratteristica è una connessione WiFi più veloce. PS4 Slim è disponibile con 500 gigabyte (numero di modello CUH-22xxA) o un terabyte (numero di modello CUH-22xxB).

Varianti del modello PlayStation 4 fuori produzione

La prima versione della normale PlayStation 4 aveva il numero di modello CUH-10xxA ed è stata integrata nel 2014 e 2015 con i numeri CUH-11xxA e 11xxB con più colori e più spazio di archiviazione. Ci sono state modifiche tecniche nel 2015 con il numero di modello CUH-12xxA / B (A per 500 gigabyte, B per 1 terabyte). La PS4 consumava meno energia ed era più leggera di 300 grammi.