Annulla HelloFresh: come terminare l’abbonamento

Dopo aver provato HelloFresh, potrebbe venire il momento in cui non avrai più bisogno della scatola. Affinché non sprechi cibo e non debba affrontare costi inutili, ti mostreremo come annullare il servizio in modo semplice ed efficiente.

Annulla HelloFresh: come terminare l'abbonamento

Come terminare l'abbonamento a HelloFresh

Il vantaggio di HelloFresh è che il tuo abbonamento si rinnova automaticamente, ma non devi rispettare una durata minima. Questo rende molto facile l'annullamento.

  1. È importante che tu annulli sempre prima di martedì 23:59 e che "HelloFresh" abbia già ricevuto l'annullamento in questo momento. In caso contrario, il tuo abbonamento verrà prolungato per un'altra settimana.
  2. Se hai già pagato un pacchetto in anticipo, HelloFresh rimborserà l'importo entro 21 giorni.
  3. Posta: puoi inviare a HelloFresh un annullamento per posta. È possibile trovare i dati per questo nell'impronta del fornitore. Si prega di notare anche i tempi di consegna.
  4. Modulo di contatto: è anche possibile utilizzare il modulo di contatto per inviare una cancellazione. Per fare ciò, formulare una risoluzione come documento e aggiungerla come allegato. Tuttavia, è necessario fornire anche tutti i dati contrassegnati da *.
  5. Account utente: Nel tuo account utente hai il pulsante "Annulla il mio ordine". Cliccaci sopra e verrai guidato attraverso la procedura guidata "HelloFresh". Al termine riceverai una mail con la conferma.

Se decidi di annullare l'abbonamento a "HelloFresh", il tuo account cliente non viene eliminato automaticamente. In questo modo puoi sottoscrivere nuovamente un abbonamento se necessario. In alternativa, è necessario rimuovere anche i dati memorizzati se non si prevede di utilizzare nuovamente il servizio di consegna.