Annulla McFit online: è così facile terminare l’abbonamento

Per allenarti nelle palestre McFit, devi firmare un contratto con l'azienda. Prima di ciò, hai l'opportunità di utilizzare ore di formazione gratuite. Se vuoi risolvere il contratto, puoi farlo in diversi modi. Una semplice disdetta online non è possibile.

Annulla McFit online: è così facile terminare l'abbonamento

Come viene risolto il contratto McFit?

Puoi risolvere il contratto con McFit solo tramite fax o lettera.

  1. Il contratto con McFit ha una durata contrattuale di almeno 12 mesi e può essere risolto anticipatamente solo in casi particolari (trasferirsi in un'area dove non c'è McFit, malattia o gravidanza).
  2. Per annullare il contratto, è necessario il numero di iscrizione. Puoi trovarlo sulla tua carta McFit o sul tuo contratto.
  3. Redigere una lettera in cui fornire il proprio indirizzo e tutti gli altri dati come il numero di iscrizione e il motivo della cancellazione. Se si desidera risolvere il contratto senza preavviso, è sufficiente scrivere "Gentile Signore o Signora, con la presente risolvo il mio contratto con voi in tempo utile il prima possibile. Il mio numero di iscrizione è 123456… “. È inoltre possibile utilizzare il modello di immagine del computer.
  4. Se vuoi avvalerti del diritto speciale di recesso per malattia o gravidanza, devi allegare un certificato medico che attesti che non puoi più fare sport. Non è necessario fornire alcun motivo nel certificato.
  5. Inviare la cancellazione a McFit GmbH, Tannenberg 4, 96132 Schlüsselfeld o via fax allo 09552-9319-115.