Amazon Student: come annullare l’abbonamento

Su Amazon ottieni numerosi articoli di diverse categorie. Se ti iscrivi a un abbonamento Amazon Prime, hai anche accesso a tutti i contenuti Prime. Ci sono anche condizioni speciali per gli studenti di Prime. Ma qual è il modo migliore per cancellare il tuo abbonamento Amazon Student?

Amazon Student: come annullare l'abbonamento

Come annullare l'abbonamento Amazon Student

Se sei uno studente, puoi acquistare un abbonamento Prime Student gratuitamente per i primi dodici mesi. Se vuoi mantenere l'abbonamento in seguito, come studente ti costa 3,99 euro al mese o 34 euro all'anno. Tuttavia, se non vuoi continuare la tua iscrizione, dovresti cancellarla in tempo utile. Di norma, riceverai un'e-mail tre giorni prima del rinnovo che ti informa del rinnovo dell'abbonamento.

  1. Per prima cosa vai al sito web di Amazon e accedi con i dettagli del tuo account.
  2. Quindi fare clic su "Il mio account" e passare alla categoria "Prime".
  3. Ora puoi vedere quando l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente.
  4. Tuttavia, se desideri annullare la tua iscrizione, devi fare clic sul pulsante "Termina iscrizione".
  5. Confermate la risoluzione facendo clic su "Rinuncia ai vantaggi". L'abbonamento verrà quindi annullato nel momento in cui dovrebbe essere normalmente rinnovato. Fino ad allora, avrai comunque accesso a tutte le funzionalità e i vantaggi di Prime.
  6. Se hai solo l'opzione "Termina ora", l'abbonamento verrà annullato immediatamente e potresti ricevere un rimborso del premio.