Elimina l’account Zweisam.de: ecco come funziona

Se hai già trovato un partner tramite zweisam.de o se desideri eliminare il tuo account per qualsiasi altro motivo, puoi farlo facilmente tramite il sito web. Tuttavia, l'iscrizione deve essere interrotta in anticipo. Ti mostreremo come farlo correttamente.

Elimina l'account Zweisam.de: ecco come funziona

Elimina account: come terminare la tua iscrizione su zweisam.de

Prima di poter eliminare il tuo account zweisam.de, è necessario annullare l'abbonamento al sito di incontri. La cancellazione è sempre possibile fino a 48 ore prima del rinnovo automatico, indipendentemente dalla durata della tua iscrizione.

  1. Per terminare la tua iscrizione, prima accedi a "zweisam.de" con i tuoi dati utente e fai clic sull'avatar del tuo account.
  2. Quindi vai alle "Impostazioni account", fai clic su "Gestione iscrizione" e segui le ulteriori istruzioni della procedura guidata di terminazione.
  3. Non appena avrai completato il processo di cancellazione, riceverai un'e-mail di conferma.
  4. Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma, contatta il servizio clienti di zweisam.de. Ciò è necessario perché la cancellazione avrà effetto solo dopo aver ricevuto la conferma.

Zweisam.de: questi passaggi sono necessari per eliminare l'account

Se hai cancellato la tua iscrizione sul sito di incontri come descritto sopra, puoi anche cancellare il tuo account. Assicurati di eseguire l'eliminazione solo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma, poiché potresti dover accedere ai dettagli del tuo account se sorgono problemi quando annulli. Per eliminare completamente il tuo account, vai alle impostazioni dell'account facendo clic sul tuo avatar e vai su "Metti in pausa il mio profilo"> "Fai clic qui per eliminare definitivamente il tuo profilo". Il tuo account verrà quindi eliminato entro un giorno.