Esci da Tinder: come eliminare il tuo account

Se non desideri più utilizzare l'app di appuntamenti Tinder, puoi semplicemente eliminare l'app dal tuo smartphone. Tuttavia, la semplice eliminazione dell'app non è sufficiente per chiudere l'account utente. Scopri qui come disconnettersi da Tinder ed eliminare completamente il tuo account utente.

Esci da Tinder: come eliminare il tuo account

Esci dal tuo account Tinder: funziona così

Se desideri accedere con un altro account Tinder sul tuo smartphone o tablet, devi prima disconnetterti. Funziona tramite le impostazioni dell'app. Se vuoi chiudere completamente il tuo account, funziona anche tramite le impostazioni dell'app di appuntamenti.

  1. Avvia Tinder e vai su Impostazioni.
  2. Scorri verso il basso nella panoramica e tocca il pulsante "Elimina account".
  3. Ora ti verrà chiesto se desideri semplicemente mettere in pausa il tuo account o eliminarlo completamente. Per eliminare, tocca "Elimina il mio account". Se il processo va a buon fine, riceverai il messaggio "Account cancellato con successo".

Tinder: elimina il link di Facebook

Affinché il tuo account Tinder venga completamente eliminato, devi rimuovere la connessione al tuo account Facebook, se presente.

  1. Richiama Facebook nel tuo browser o apri l'app sul tuo smartphone o tablet.
  2. Accedi con i tuoi dati utente e richiama le impostazioni.
  3. Seleziona "App e siti Web" nella barra di navigazione a sinistra.
  4. Cerca Tinder nella categoria "Accesso effettuato con Facebook". Mettere il segno di spunta nella casella di controllo e quindi fare clic su "Rimuovi".