JBL Charge 3 non si carica, perché?

Suono ricco, design eccezionale e qualità solida: l'altoparlante Charge 3 di JBL è uno dei gadget più popolari per il divertimento musicale puro per una buona ragione. Puoi scoprire perché la cassa di risonanza non si carica più qui.

altoparlante

JBL Charge 3 non si carica - possibili cause

Ci sono diversi motivi per cui JBL Charge 3 ha smesso di caricarsi. Le cause più comuni sono:

  1. La batteria sta invecchiando: con un uso intensivo, le prestazioni della batteria si deteriorano nel tempo. Potrebbe quindi essere necessaria una nuova batteria.
  2. L'ingresso USB non funziona più: la connessione USB è una delle parti più sollecitate di un dispositivo. Se il cavo di connessione funziona con altri dispositivi USB, ma non con JBL Charge 3, la connessione potrebbe essere difettosa.

Altri possibili problemi funzionali del JBL Charge 3

  1. Cattiva qualità del suono: un suono confuso e opaco può derivare dal volume dell'altoparlante troppo alto. Le vibrazioni possono causare crepe nell'altoparlante, che riducono la qualità del suono.
  2. Nessuna connessione Bluetooth: se il tuo JBL Charge 3 non può più essere collegato ad altri dispositivi, ciò potrebbe essere dovuto a danni causati dall'acqua. Ciò causa un cortocircuito sulla scheda madre. Anche in caso di caduta il dispositivo può subire danni che ne limitano la funzionalità.