Perché non riesco ad aprire Kaspersky?

Se hai installato Kaspersky sul tuo computer per proteggerlo dal malware, di solito il programma può essere aperto semplicemente facendo doppio clic su di esso. Se questo non è il caso del tuo dispositivo, potrebbe essere dovuto a una versione obsoleta del software.

Perché non riesco ad aprire Kaspersky?

Usa questi metodi per aprire Kaspersky

Per impostazione predefinita, apri Kaspersky facendo doppio clic sull'icona di Kaspersky sul desktop con il pulsante sinistro del mouse. Se il collegamento non viene visualizzato sul desktop, il programma può essere avviato in alternativa tramite Esplora risorse di Windows. Per fare ciò, per prima cosa aprirlo facendo clic contemporaneamente sul "tasto Windows" + "E". Quindi passare alla cartella "C: Programmi Kaspersky Lab 20.0 "e fare doppio clic sul file" avpui.exe "per aprire Kaspersky.

Questo è il motivo per cui Kaspersky non si apre

Se non è possibile aprire il prodotto Kaspersky installato utilizzando uno dei metodi sopra descritti, i motivi possono essere diversi. Se il messaggio "Preparazione all'avvio del programma" viene visualizzato brevemente quando si tenta di avviare il programma, provare a risolvere i problemi di avvio riavviando il PC.

  1. Se il programma continua a non aprirsi, è possibile che tu stia utilizzando una versione obsoleta di Kaspersky.
  2. In tal caso, scaricare il file di installazione corrente dal sito Web di Kaspersky.
  3. Quindi disinstalla la vecchia versione del programma dal tuo dispositivo e assicurati che la casella di controllo Informazioni sulla licenza nella finestra "Salva oggetti" sia attivata.
  4. Riavvia il computer prima di avviare il file di installazione scaricato con un doppio clic e installa e attiva il programma.