Cos’è Kaspersky Secure Connection? Una panoramica

La società di software russa Kaspersky Lab è specializzata nello sviluppo di software di sicurezza. Oltre ai programmi antivirus, Kaspersky offre ai propri clienti anche il proprio servizio VPN, Secure Connection. Ottieni una panoramica delle funzionalità e dei costi di Kaspersky Secure Connection.

Cos'è Kaspersky Secure Connection? Una panoramica

Kaspersky Secure Connection: il software in sintesi

Lo strumento Connessione sicura ti consente di navigare in rete tramite una connessione VPN.

  • La tua comunicazione è crittografata tramite una connessione VPN in modo che terze parti non possano più intercettarla. La VPN offre una protezione extra, soprattutto quando ti trovi su reti pubbliche.
  • Grazie alla VPN, durante la navigazione non vengono rivelati né il tuo indirizzo IP né la tua posizione, quindi puoi muoverti sul web in modo anonimo.
  • Scegliendo liberamente la tua posizione virtuale, puoi aggirare i blocchi geografici e anche accedere ai contenuti bloccati nel tuo paese.

Connessione sicura Kaspersky: Kosten

La versione base dello strumento VPN può essere utilizzata gratuitamente con un account utente Kaspersky, ma con alcune limitazioni. Il volume di dati è limitato a 200 megabyte al giorno nella versione base e la posizione virtuale non può essere selezionata manualmente. Puoi utilizzare la versione base su un numero illimitato di dispositivi, mentre la protezione premium è disponibile sotto forma di abbonamento mensile o annuale. L'abbonamento mensile costa 4,95 EUR al mese. L'abbonamento annuale costa 29.95 euro. A differenza della versione base, con la protezione premium non hai limiti di volume di dati e puoi scegliere tu stesso la tua posizione virtuale. Puoi utilizzare la protezione premium su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente.