Termina HelloFresh – come disattivare il tuo abbonamento

Dopo aver provato HelloFresh, può arrivare il momento in cui non hai più bisogno della scatola. Per essere sicuri di non sprecare cibo o affrontare spese inutili, vi mostriamo come cancellare il servizio in modo semplice ed efficiente.

Annullamento HelloFresh - come annullare l'abbonamento

Come annullare l'abbonamento con HelloFresh

Il vantaggio di HelloFresh è che, sebbene l'abbonamento si rinnovi automaticamente, non è necessario rispettare un termine minimo per farlo. Questo rende molto facile cancellare il tuo abbonamento.

  1. E' importante che tu lo disattivi sempre prima delle 23:59 di martedì e che la cancellazione sia già stata ricevuta da HelloFresh in questo momento. Altrimenti, il tuo abbonamento sarà prolungato di un'altra settimana.
  2. Se hai già pagato un pacchetto in anticipo, HelloFresh ti rimborserà l'importo entro 21 giorni.
  3. Per posta: puoi inviare a HelloFresh una disdetta postale. Puoi trovare i dati per questo nell'impronta del fornitore. Tuttavia, si prega di notare anche il tempo di consegna.
  4. Modulo di contatto: Puoi anche usare il modulo di contatto per presentare una rescissione. Per fare questo, formula una disdetta come documento e allegala come allegato. Tuttavia, devi anche fornire tutti i dati segnalati.
  5. Account utente: Nel tuo account utente hai il pulsante "Cancella il mio ordine". Clicca su di esso e sarai guidato attraverso la procedura guidata di "HelloFresh". Infine, riceverai una mail con la conferma.

Se decidi di cancellare il tuo abbonamento con "HelloFresh", tuttavia, anche il tuo account cliente non viene automaticamente cancellato. In questo modo, se necessario, si può rapidamente sottoscrivere di nuovo un abbonamento. In alternativa, dovresti anche rimuovere i tuoi dati memorizzati se non intendi utilizzare nuovamente il servizio di consegna.