Annulla il tuo abbonamento Gymondo: ecco come funziona

Il programma di allenamento Gymondo è adatto per tutto l'anno. Tuttavia, se non hai più bisogno o non vuoi più la formazione online, dovresti semplicemente cancellare il tuo abbonamento. Questo ha senso se potete prevedere che non userete più il servizio regolarmente.

cancel gymondo

Con Gymondo puoi disdire sia online che offline.

Come disdire con Gymondo

Puoi disdire il tuo abbonamento Gymondo in diversi modi. Il modo più semplice è quello di disdire online direttamente dal tuo account.

  1. Entra in Gymondo con il tuo account.
  2. Clicca sul tuo profilo (cioè il tuo nome utente) in alto a destra.
  3. Seleziona "La mia iscrizione" e poi la sezione "Account".
  4. Lì si clicca su "Cancellare l'abbonamento".
  5. Confermare la domanda se si vuole veramente cancellare l'abbonamento.
  6. La cancellazione è quindi attiva, quindi il tuo abbonamento termina dopo il periodo di pagamento corrente. Durante questo periodo, è possibile continuare a utilizzare il servizio per intero.
  7. Se hai sottoscritto l'abbonamento tramite un fornitore terzo, potresti dover inviare la tua cancellazione a loro. Tuttavia, dato che questo non è sempre il caso, contatta il rispettivo provider per ulteriori informazioni.

In alternativa, puoi anche cancellare il tuo abbonamento in modo tradizionale tramite lettera. Puoi trovare l'indirizzo sul sito web del fornitore, per esempio nell'impronta. Può anche darne comunicazione via e-mail a [email protected] Quando scrivi la tua lettera, assicurati di includere il tuo numero di cliente, il tuo nome e, se applicabile, il tuo indirizzo o e-mail in modo che possa essere assegnato. Indipendentemente dall'abbonamento e dal tipo di cancellazione, si applica un periodo di preavviso di tre giorni prima della fine del contratto.