Quale baby monitor? È così che prendi la decisione

Se hai un bambino, ha sicuramente senso usare un baby monitor in modo da poterlo tenere d'occhio per tutto il giorno. Ciò ti consente di continuare a svolgere le faccende domestiche o altre attività. I baby monitor sono disponibili in diversi modelli, ma quale ti si addice meglio?

Quale baby monitor? È così che prendi la decisione

Come scegliere il baby monitor giusto

Se vuoi monitorare il tuo bambino da qualsiasi punto dell'appartamento mentre dorme, puoi usare un baby monitor. In realtà hanno lo scopo di monitorare i rumori del bambino per vedere se qualcosa non va o il bambino si sta svegliando. Nel frattempo, tuttavia, i dispositivi offrono molte più funzioni di quanto originariamente previsto. I baby monitor video con un'immagine dal vivo del tuo bambino stanno diventando sempre più popolari. Il dispositivo migliore per te dipende dalle funzionalità che desideri.

  1. Il baby monitor Philips Avent SCD 503/26 è uno dei dispositivi più convenienti. È dotato di luce notturna e offre un indicatore digitale del livello di rumore. Il baby monitor offre anche il controllo della portata e un'accensione automatica attivata dal suono. Altri fornitori in questa fascia di prezzo offrono una gamma simile di funzioni.
  2. Il modello successivo di Philips, l'Avent SCD 713/26, ha un po 'più di funzioni. Questo offre anche una funzione di interfono, un sensore di temperatura, melodie per il sonno e un timer di alimentazione. Tuttavia, le caratteristiche hanno anche un impatto sul prezzo.
  3. L'Avent SCD 585, anch'esso di Philips, si è comportato meglio nel test. Questo baby monitor colpisce per le numerose funzioni aggiuntive. Oltre alle funzioni dei dispositivi sopra menzionati, questo offre anche un allarme a vibrazione, un proiettore di cielo stellato, un sensore di umidità e opzioni di riproduzione MP3.