PayPal: errore interno del server – questo aiuta

Con PayPal hai la possibilità di fare acquisti e pagare comodamente su Internet. Quindi non devi inserire ogni volta i tuoi dati bancari nel negozio online. Anche se il servizio normalmente viene eseguito senza problemi, al momento dell'acquisto può verificarsi un errore con il messaggio "Errore interno del server".

PayPal: errore interno del server - questo aiuta

Puoi farlo con il messaggio "Errore interno del server" su PayPal

Quando fai acquisti in un negozio online, non puoi sempre essere sicuro che sia rispettabile. La trasmissione dei dettagli del tuo account non è quindi del tutto priva di rischi. Tuttavia, con il sistema di pagamento PayPal hai la possibilità di pagare in modo sicuro su Internet. Anche se di solito non si verifica alcun errore, può sorgere un problema. Se viene visualizzato il messaggio "Errore interno del server", non è sempre possibile fare qualcosa al riguardo.

  1. Se ricevi un messaggio "Errore interno del server", di solito c'è qualcosa che non va nei server di PayPal.
  2. Su vari siti web come allestören.de, gli utenti segnalano se hanno problemi con un servizio. Se viene visualizzato un numero insolitamente elevato di messaggi, puoi presumere che si sia verificato un errore con PayPal. L'account Twitter di PayPal ti dice anche se c'è un problema e quando è stato risolto. Non puoi fare altro che aspettare che PayPal corregga gli errori.
  3. A volte può essere utile svuotare la cache del browser.