Android Pie: Novità: informazioni a colpo d’occhio

Con l'aggiornamento del sistema operativo Pie, ci sono una serie di nuove funzionalità sul tuo smartphone che puoi utilizzare per semplificare la vita di tutti i giorni. Affinché tu possa sfruttare appieno il potenziale dell'aggiornamento gratuito di Android, ti informeremo su tutti i gadget che puoi aspettarti.

Android Pie: Novità: informazioni a colpo d'occhio

Android Pie può farlo

I fattori principali del nuovo sistema operativo sono il miglioramento delle prestazioni e una maggiore sicurezza. Puoi anche aspettarti alcuni gadget.

  • L'aggiornamento ti offre 500 MB di spazio di archiviazione aggiuntivo che puoi riempire con immagini e altre app.
  • È stato effettuato un aggiornamento per le app YouTube Go, Maps Go e Android Messaggi, che consente comunque prestazioni estese in caso di connessione dati scarsa o scarsa.
  • La tecnologia Wi-Fi Direct è molto utile quando si desidera stampare documenti in movimento. Non appena sei connesso a una rete WiFi, puoi inviare tutti i documenti alla tua stampante e farli stampare.
  • Se ti piace usare altoparlanti o cuffie Bluetooth, ora puoi essere certo che il tuo smartphone ricorderà le tue impostazioni preferite.
  • La funzione lente d'ingrandimento rende più facile contrassegnare i testi utilizzando copia e incolla e inserirli in altri documenti.

Prenditi il ​​tuo tempo

L'aggiornamento richiede un po 'di tempo per integrarsi completamente. Ecco perché dovresti farlo la sera o durante la notte. È inoltre necessario eseguire il backup dei dati in anticipo per assicurarsi che l'aggiornamento non provochi alcuna perdita di dati.