Star Citizen 3.6: Innovazioni e funzionalità a colpo d’occhio

A luglio 2019, Star Citizen è entrato nella versione alpha 3.6. Come con ogni aggiornamento importante, 3.6 ha portato con sé alcune importanti innovazioni. Abbiamo una panoramica delle interessanti funzionalità.

star Citizen 3.6

Benvenuto al contrabbando spaziale: Alpha 3.6 di Star Citizen mette in gioco il crimine.

Dal grande aggiornamento delle prestazioni nell'autunno 2018, Star Citizen è stato in grado di espandere notevolmente la comunità. Con l'Alpha 3.6, i giocatori ora ottengono cibo fresco.

Star Citizen 3.6: tutte le nuove funzionalità a colpo d'occhio

Ecco un elenco delle nuove funzionalità di Star Citizen 3.6:

  • La caratteristica più importante riguarda le violazioni della legge e la loro punizione: si tratta del criminale che i giocatori costruiscono attraverso atti criminali. Più alto è il crimestat, più severa è la pena. Dalle multe al monitoraggio da parte delle guardie di sicurezza dell'IA, tutto è possibile.
  • In linea con ciò, ora sono possibili anche il contrabbando e le attività del mercato nero. Ecco come possono fare le astronavi rubate
  • Fisica del volo: le astronavi ora si librano sul posto appena sopra il suolo.
  • All'interno delle navi è stata introdotta la chat vocale che include tutti i giocatori a bordo.
  • Come nuova astronave, è entrato in gioco il P-72 Archimedes della Kruger Intergalactic. Costa 37,90 euro. Questa è una variante più veloce, ma meno armata del P-52 Merlin.
  • C'è anche un nuovo veicolo per uso terrestre: l'Anvil Ballista è il primo grande veicolo militare. Come un vero carro armato su ruote, i missili e una torretta fanno parte del suo arsenale.

Nel complesso, i giocatori possono aspettarsi una vasta gamma di nuove opzioni interessanti. Le note ufficiali sulla patch possono essere trovate qui.