Pagare su eBay con PayPal: come configurarlo

La più grande casa d'aste online del mondo ti offre varie opzioni di pagamento, incluso PayPal, per pagare i tuoi acquisti. In questo articolo, ti mostreremo come collegare il servizio di pagamento online al tuo account eBay e utilizzarlo per il pagamento.

paga su ebay con paypal

Ora puoi anche pagare con PayPal su eBay.

Paga con PayPal su eBay: come procedere

Prima di tutto: se non hai ancora un account PayPal, ti mostreremo in questa guida come creare un account. Per impostare PayPal come metodo di pagamento su eBay, devi aprire le impostazioni del tuo account:

  1. Apri ebay.de e accedi.
  2. Fai clic sul nome del tuo profilo nell'angolo in alto a sinistra, quindi fai clic su Impostazioni account.
  3. Fare clic su "Conto PayPal" sotto "Pagamenti" a sinistra.
  4. Se hai già un conto PayPal, clicca su "Collega il mio conto PayPal" nell'area destra della pagina sotto "Conto PayPal".
  5. Ora verrai reindirizzato a PayPal e dovrai accedere lì. In questo modo confermi allo stesso tempo anche il collegamento con eBay: la configurazione è così completata.

Puoi utilizzare il pulsante "Torna a eBay" per tornare alla piattaforma di acquisto e vendita e pagare il tuo prossimo acquisto con PayPal.

eBay e PayPal: come modificare le impostazioni di pagamento

Se desideri collegare un nuovo account PayPal al tuo account Ebay, puoi anche modificarlo tramite le impostazioni dell'account. Per fare ciò, vai su "Account eBay" su ebay.de e seleziona l'opzione "PayPal". Verrai quindi reindirizzato e potrai aggiornare le tue informazioni. In alternativa, hai anche la possibilità di apportare modifiche durante il processo di checkout facendo clic su "Modifica".