Aggiornamento del sistema operativo Mac: porta il tuo dispositivo aggiornato

Gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente per la maggior parte dei dispositivi. Ciò rende il sistema più stabile, più efficiente e, soprattutto, più sicuro. Per essere certo che tutti i buchi di sicurezza noti siano stati chiusi, è necessario installare gli aggiornamenti. Puoi scoprire se è disponibile un nuovo aggiornamento per Mac OS nelle impostazioni.

Aggiornamento del sistema operativo Mac: porta il tuo dispositivo aggiornato

Trova e installa gli aggiornamenti di Mac OS

Gli aggiornamenti regolari garantiscono che le lacune di sicurezza note siano colmate. È inoltre possibile aggiungere nuove funzioni e correggere gli errori. Ciò rende il sistema più stabile ed efficiente. Se desideri utilizzare il tuo sistema operativo Mac OS senza problemi, è importante installare gli aggiornamenti. Puoi verificare se è disponibile un nuovo aggiornamento nelle impostazioni.

  1. Fai clic sull'icona Apple sul tuo Mac. Quindi selezionare l'opzione "Impostazioni di sistema".
  2. La voce "Aggiornamento software" si trova qui. Il sistema sta ora cercando nuovi aggiornamenti.
  3. Se viene trovato un aggiornamento, viene ora visualizzato il pulsante "Aggiorna ora". L'aggiornamento verrà quindi aggiornato. Se desideri sapere di quale aggiornamento si tratta, fai clic su "Ulteriori informazioni". Di seguito è riportato un elenco di ciò che cambia a seguito dell'aggiornamento. Qui hai la possibilità di installare solo determinati aggiornamenti.
  4. Se non ci sono aggiornamenti disponibili, ti verrà mostrato che il sistema è aggiornato. In alternativa, puoi attivare l'opzione "Aggiorna automaticamente il mio Mac".