Honor 20: aggiornamento – come aggiornare la versione

È importante effettuare aggiornamenti sull'Honor 20 per colmare le lacune di sicurezza e ricevere nuove funzioni. Se è disponibile un aggiornamento per lo smartphone Honor, è possibile installarlo direttamente sul dispositivo o tramite PC. Ti spieghiamo la rispettiva procedura.

Honor 20: aggiornamento - come aggiornare la versione

Honor 20: questi sono i requisiti per un aggiornamento

Se hai acquistato il nuovo Honor 20, Android 9.0 è installato come sistema operativo. Come annunciato in precedenza, l'Honor 20 è compatibile anche con Android Q, quindi puoi aggiornarlo una volta rilasciata la nuova versione di Android. Indipendentemente da come aggiorni il tuo smartphone Honor, assicurati assolutamente che il tuo Honor 20 sia connesso a Internet e che il livello della batteria sia superiore al 30 percento prima di eseguire l'aggiornamento.

Ecco come eseguire gli aggiornamenti manuali su Honor 20

Di solito, non appena un aggiornamento Android per il tuo Honor 20 diventa disponibile, riceverai una notifica e potrai aggiornarlo automaticamente toccando questo messaggio.

  1. Per verificare manualmente la presenza di aggiornamenti sul tuo Honor 20, apri l'app Impostazioni del dispositivo e vai a "Sistema"> "Aggiornamento di sistema".
  2. Quindi toccare lo schermo per verificare la disponibilità di aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, toccalo e segui le ulteriori istruzioni per aggiornare il tuo Honor 20.
  3. In alternativa l'aggiornamento può essere effettuato anche utilizzando un PC e il programma HiSuite. Per fare ciò, collega l'Honor 20 al PC e fai clic su "Aggiorna" in HiSuite per cercare gli aggiornamenti ed eseguirli se necessario.