Come posso aggiornare Edge? Aggiorna il browser

Edge ha sostituito Internet Explorer dopo molto tempo. Con il nuovo browser, Microsoft promette velocità di caricamento delle pagine più elevate e tempi di attesa inferiori. Il browser viene solitamente installato con gli aggiornamenti da Windows 10. Un aggiornamento è quindi sempre collegato a un aggiornamento del sistema.

Come posso aggiornare Edge? Aggiorna il browser

Come aggiornare Edge

Per sapere se è necessario installare un aggiornamento, è necessario prima controllare la versione del browser. Per fare ciò, prima apri il browser.

  1. Ora fai clic sui tre puntini nell'angolo in alto a destra e poi su "Impostazioni".
  2. In fondo troverai l'area "Informazioni su Microsoft Edge". Il numero di versione corrente del browser Edge si trova qui.
  3. Per avviare un aggiornamento, fai clic sulla barra di ricerca di Windows in basso a sinistra e inserisci "Aggiorna".
  4. Fare clic sull'opzione "Verifica aggiornamenti". Si aprirà ora una finestra con le impostazioni di aggiornamento.
  5. In alto c'è il pulsante "Controlla aggiornamenti". Fare clic su di esso per avviare il processo di ricerca.
  6. Se viene trovato un aggiornamento, verrà installato automaticamente.
  7. In alternativa, è possibile installare manualmente gli aggiornamenti di Windows o scaricare il browser direttamente dal sito Web di Microsoft.

Assicurati che il tuo Windows 10 e il tuo Edge siano sempre aggiornati, perché questo è l'unico modo per assicurarti di avere sempre gli ultimi aggiornamenti di sicurezza installati. Il più delle volte, i nuovi aggiornamenti offrono anche nuove funzioni che estendono Edge e altre app.