Ottenere monete del cartello in SWTOR: ecco come diventare ricchi

In Star Wars - The Old Republic, hai bisogno di Cartel Coins per fare acquisti nel Cartel Market. Qui puoi scambiare le monete con oggetti di valore o acquistare nuovi vestiti. Quindi le monete del cartello sono molto importanti in SWTOR. Puoi scoprire come coltivare il metodo di pagamento in questo suggerimento.

Ottenere monete del cartello in SWTOR: ecco come diventare ricchi

Le monete del cartello possono essere incassate?

In SWOTR non è possibile coltivare monete del cartello. Puoi acquistare solo Cartel Coins o riceverle in regalo dal produttore.

  1. Quando avvii SWTOR per la prima volta, riceverai un certo numero di Cartel Coins gratuitamente. L'importo dipende dalla versione del gioco che hai acquistato.
  2. Di tanto in tanto riceverai monete del cartello dallo sviluppatore. Questo di solito è il caso in occasioni speciali come il Natale o una certa campagna per l'anniversario.
  3. Riceverai un codice coupon per le monete se attivi la notifica e-mail del gioco entro un certo periodo di tempo dopo l'accesso.
  4. Inoltre, fai attenzione alle notifiche nei forum. A volte qui vengono annunciate promozioni da non perdere e dove le monete vengono distribuite gratuitamente.
  5. Ovviamente puoi acquistare tutte le monete che vuoi con soldi veri tramite il negozio. Puoi anche sottoscrivere un abbonamento e ricevere un certo numero di monete ogni mese.

Puoi anche acquistare codici di monete di cartelli di terze parti. Ad esempio, vai al sito Web Planetkey e acquista lì un codice chiave. In generale, le offerte sono generalmente più economiche rispetto a quelle direttamente dal produttore.