Sims 4: fai i compiti – ecco come funziona

Hai bambini nel gioco Sims 4, fare i compiti è una parte importante della vita di tutti i giorni. Scopri qui come scegliere un bambino per fare i compiti e cosa aiuta se i tuoi compiti non sono visualizzati nel tuo inventario.

Sims 4: fai i compiti - ecco come funziona

Sims 4: come lasciare che i tuoi figli facciano i compiti

Anche in Sims 4, tutto ruota intorno alla creazione dei propri personaggi, i cosiddetti Sims, e alla simulazione delle loro vite. Se i tuoi Sims includono bambini che vanno a scuola, anche fare i compiti fa parte della vita di tutti i giorni.

  1. Per consentire a uno dei tuoi figli di fare i compiti, prima selezionalo e poi apri l'inventario.
  2. Fare clic sul libretto o libro visualizzato e selezionare l'opzione "Fai i compiti".
  3. Se il bambino selezionato non fa i compiti da solo, fai di nuovo clic sul bambino e seleziona l'opzione "Aiutalo con i compiti" per chiedere a un adulto di aiutare il bambino con i compiti.

Questo aiuterà se i compiti non vengono visualizzati in Sims 4

Se i tuoi figli non hanno svolto i compiti per molto tempo, potrebbero non essere più visualizzati nell'inventario. Se non riesci a trovare i tuoi compiti nell'inventario, dovrai ordinarli su Internet. Per fare ciò, prima fai clic sul computer e seleziona l'opzione "Ordina". Quindi vai a "Acquista libri"> "Bambini" e cerca i compiti della scuola elementare per i tuoi figli o i compiti della scuola per gli adolescenti.