Sims 4: come uccidere i tuoi Sims nel gioco

Sims 4 è l'ultimo della serie The Sims di EA, pubblicato il 2 settembre 2014. Qui, come nelle parti precedenti, crei Sim diversi. Possono anche essere usati per perseguire hobby, avviare relazioni o costruire una carriera. Ma i Sims possono anche morire o essere uccisi.

Sims 4: come uccidere i tuoi Sims nel gioco

Quello che devi sapere sulla morte dei tuoi Sims

Non c'è quasi nulla in Sims 4 che non puoi fare con i tuoi Sims. Le numerose estensioni significano che non ci sono quasi limiti alla tua immaginazione. È anche possibile uccidere i Sims. Tuttavia, tieni presente che la morte di un Sim può avere conseguenze anche per il corso del gioco.

  1. Un Sim morto di solito non può tornare in gioco. Tuttavia, hai la possibilità di tenerlo nel gioco come un fantasma e possibilmente di rianimarlo in seguito.
  2. Un Sim non può essere controllato come un fantasma, ma altri Sims possono comunque interagire con esso.
  3. I tuoi Sims possono invecchiare e morire di vecchiaia.
  4. Oltre alla morte naturale, il tuo Sim può morire di fame, morire per il fuoco o per una reazione eccessivamente emotiva come la rabbia.
  5. Se il tuo Sim è morto a causa di una reazione emotiva, questo fantasma può influenzare negativamente gli altri tuoi Sims.

Sims 4: uccidi i Sims con i comandi della console

Ovviamente, in Sims 4 è anche possibile uccidere i tuoi Sims usando vari comandi della console. Per uccidere i tuoi Sims con l'aiuto di cheat, apri la console con l'aiuto della combinazione di tasti "Ctrl" + "Shift" + "C". Quindi usa un comando come "sims.add_buff Buff_Enraged" o "sims.add_buff Buff_Death_Electrocution_Warning" per far morire di rabbia o folgorazione il Sim attualmente selezionato.