Trucchi di Hearts of Iron 4: ecco come trucchi nel gioco di strategia

Hearts of Iron 4 è stato sviluppato da Paradox Interactive e consente una simulazione strategica della seconda guerra mondiale. Qui comandi le brigate di carri armati e le truppe di terra e cerchi di distruggere il nemico. Come in ogni gioco di strategia, ci sono anche trucchi qui, che ti presentiamo in questo suggerimento.

Trucchi di Hearts of Iron 4: ecco come trucchi nel gioco di strategia

Quali trucchi ci sono in Hearts of Iron 4?

Per poter inserire cheat o altri comandi in Hearts of Iron, è necessaria la console. Puoi aprirlo con Maiusc + 3 o Maiusc + 2 o ALT + 1 + 2.

  • I trucchi sono divisi in quattro categorie: trucchi per il debug, trucchi per la tecnologia, trucchi per le risorse e trucchi per le battaglie.
  • Ora puoi inserire vari comandi (cheat) per cambiare il corso del gioco.
  • I seguenti comandi per le battaglie sono utili. Con il comando “ai”, ad esempio, l'AI può essere attivata e disattivata. "Ai_invasion" attiva o disattiva l'invasione della flotta AI. Con il "debug-nuking" puoi usare le bombe atomiche senza prima controllarle per le condizioni corrette. "Weather" disattiva o riattiva la simulazione del tempo.
  • Ci sono anche alcuni trucchi per le risorse, vale a dire "costruzione istantanea". Ciò significa che tutti gli edifici verranno costruiti immediatamente. "Morehumans" aggiunge più persone al gioco. "Ricerca + ID stazione di ricerca o tutto" fa sì che una determinata ricerca venga ricercata o tutte le ricerche.
  • Per la tecnologia c'è "tempo", che mostra l'ora corrente.