Kingdom Hearts 3: suggerimenti sul gioco – devi saperlo

Kingdom Hearts 3 combina un gioco di ruolo fantasy con i famosi eroi Disney e Pixar. Qui combatti attraverso mondi diversi e contro vari avversari di universi diversi. Per affrontare correttamente l'ultimo gioco della serie, ci sono alcuni suggerimenti che puoi usare come guida.

Kingdom Hearts 3: suggerimenti sul gioco - devi saperlo

Questi sono i suggerimenti per Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 è un gioco piuttosto complesso in cui incontrerai un'ampia varietà di personaggi.

  1. La trama di Kingdom Hearts è estremamente confusa. Per questo motivo, dovresti assolutamente dare prima un'occhiata al riepilogo degli eventi finora.
  2. All'inizio del gioco, scegli il livello di difficoltà corretto. Non puoi modificarlo in seguito. Se vuoi goderti la storia e superarla facilmente, scegli un livello di difficoltà più semplice.
  3. Scegli l'abilità giusta per Sora. C'è saggezza (mago, 90 HP, 120 MP), vitalità (guerriero, 120 HP, 100 MP) ed equilibrio (entrambi, 105 HP, 110 MP). Devi quindi scegliere una classe tra guardiani, guerrieri e maghi. La classe determina quali abilità apprendi in quale ordine.
  4. Porta sempre abbastanza tende con te, poiché queste riempiono completamente tutte le tue barre di stato in un colpo solo. Puoi acquistare l'oggetto da diversi venditori nel gioco.
  5. Usa le giuste abilità nella giusta combinazione per sconfiggere i tuoi nemici.

Quando hai finito con il gioco principale, puoi ancora giocare ad alcuni DLC.