Norton Mobile Security è gratuito? Devi saperlo

Oltre al software antivirus per computer, il produttore di software Symantec offre anche protezione per il tuo smartphone o tablet con la sua app Norton Mobile Security. Scopri quali sono i costi per l'utilizzo di Norton Mobile Security e come puoi prima provare l'app.

Norton Mobile Security è gratuito? Devi saperlo

Panoramica dei costi di Norton Mobil Security

Se desideri proteggere il tuo smartphone o tablet dal malware, Symantec offre un pacchetto software completo con l'app Norton Mobile Security. L'app è disponibile sia per Android che per iOS e può essere scaricata dal rispettivo app store.

  • Una licenza di 1 anno per Norton Mobile Security costa circa 29,99 euro. In alternativa, puoi sottoscrivere un piano di 2 anni per 49,99 euro. Il produttore del software Symantec non offre licenze di sicurezza mobile permanenti.
  • Con una licenza valida, puoi installare e utilizzare l'intero ambito dell'app Mobile Security su un massimo di tre dispositivi mobili contemporaneamente.

Se hai acquistato il pacchetto Norton 360 Deluxe o 360 Premium per il computer, riceverai anche una licenza per l'app Norton Mobile Security.

Prova Norton Mobile Security

Prima di acquistare Norton Mobil Security, puoi provare il software antivirus come versione di prova sul tuo smartphone o tablet per 30 giorni. La versione di prova ha tutte le funzioni che si possono trovare anche nella versione completa. Per testare l'app, è sufficiente scaricare la versione completa dall'App Store e attivare la fase di test di 30 giorni nell'app.