The Division 2: Suggerimenti per principianti – Come diventare un professionista

Soprattutto per i neofiti nel campo dei giochi sparatutto, abbiamo i migliori consigli per i principianti per il gioco The Division 2. Una delle più grandi innovazioni è l'introduzione di specializzazioni. Imparerai quali sono i punti di forza delle singole specializzazioni e come puoi ottenere punti di specializzazione.

The Division 2: Suggerimenti per principianti - Come diventare un professionista

The Division 2: Suggerimenti per principianti: le specializzazioni

I consigli per principianti di The Division 2 sono adatti anche a chi ha familiarità con The Division, il predecessore di The Division 2. Puoi scegliere tra queste classi di specializzazione:

  1. Scegli tra tre classi differenti, ognuna con differenti punti di forza.
  2. Il fucile da cecchino: la sua arma speciale è il fucile da cecchino TAC-50-C con calibro 0.5. Puoi anche usare droni e granate stordenti.
  3. L'esperto di distruzione: con il lanciagranate multiplo M32A1 hai il vantaggio dalla tua parte, specialmente con avversari e gruppi d'élite.
  4. The Survival Specialist: La terza classe usa una balestra con un dardo esplosivo. Le granate incendiarie hanno anche un alto potere esplosivo, mentre gli elementi di sopravvivenza rendono lo specialista di sopravvivenza soprattutto un sostenitore.

Come ottenere punti di specializzazione

Per sbloccare le tre classi, sali di livello fino al livello massimo 30 e completa le missioni di accesso. D'altra parte, ricevi punti di specializzazione attraverso:

  • Completamento di basi e missioni di taglie
  • Acquisizione di checkpoint a livello di avviso quattro o superiore
  • incarichi giornalieri e settimanali
  • bottini casuali da caselle di campo