Come si riceve la musica su Apple Watch?

Apple Music ti dà accesso a tonnellate di musica sul tuo iPhone. Tuttavia, se non vuoi ascoltare brani diversi sul tuo telefono cellulare, ma sul tuo Apple Watch, anche questo è possibile. Per fare ciò, tuttavia, devi prima effettuare le impostazioni appropriate nell'app Apple Watch sul tuo iPhone.

Come si riceve la musica su Apple Watch?

Ecco come puoi ascoltare la musica sul tuo Apple Watch

L'Apple Watch sta guadagnando popolarità da un po 'di tempo, in gran parte a causa delle funzionalità che tengono d'occhio la tua salute. Oltre a misurare la pressione sanguigna e altre funzioni mediche, puoi anche ascoltare musica, rispondere a messaggi e rispondere alle chiamate. Se desideri ascoltare musica con il tuo Apple Watch, puoi farlo tramite l'app "Apple Watch".

  1. Se hai già configurato il tuo Apple Watch e lo hai collegato a un iPhone, allora hai già scaricato e installato l'app "Apple Watch" sul tuo dispositivo iOS.
  2. Con Apple Watch Series 3 o versioni successive, puoi ascoltare musica su Internet anche quando il tuo iPhone non è nelle vicinanze, poiché puoi collegarlo direttamente a Internet.
  3. Per ascoltare la musica su Apple Watch, hai anche bisogno di cuffie o altoparlanti Bluetooth che devi connettere all'orologio.
  4. Per aggiungere musica, vai su Impostazioni> Bluetooth sul tuo iPhone e abilita l'opzione.
  5. Quindi apri l'app "Apple Watch" e vai su "My Watch".
  6. Premere "Aggiungi musica" utilizzando il segno "+" e quindi utilizzare il segno "+" successivo per selezionare tutte le tracce che si desidera sincronizzare con l'Apple Watch.