Valorant: Sova il miglior agente per i principianti? Suggerimenti e informazioni

Quando avvii Valorant per la prima volta, verrai automaticamente portato al tutorial. Lì non puoi scegliere l'agente: è Sova, che ricopre anche un ruolo importante in seguito.

valorizzare sova

Difficilmente una partita senza Sova: l'iniziatore non è solo molto popolare tra i principianti.

Gli agenti di Valorant coprono un'ampia gamma di abilità. Alcune abilità sono particolarmente utili e il miglior esempio di questo è Sova.

Valorant: questi sono i punti di forza di Sova

Sova appartiene alla classe degli iniziatori. In questo ruolo può essere abbastanza potente davanti, e anche a distanza:

  • La sua abilità più potente è il colpo di ricognizione ("E"), con il quale può rivelare la posizione degli avversari. Questo è di enorme aiuto per tutta la squadra, allo stesso tempo l'abilità è adatta ai neofiti, poiché il tiro ha un lungo raggio in modo che non debbano avventurarsi direttamente nella mischia.
  • Il colpo di ricognizione si ricarica continuamente e può quindi essere utilizzato più volte per giro.
  • Con lo shock shot ("Q") hai anche un'abilità di danno remoto a tua disposizione. Puoi acquistare fino a due colpi all'inizio del round.
  • L'ultima abilità di Sova è "l'ira del cacciatore": il colpo molto carico può persino penetrare nei muri, il che può essere tatticamente molto prezioso.

Sova combina così la sicurezza a distanza con un buon danno e un alto potenziale di ricognizione. Questo lo rende una buona scelta per i nuovi giocatori, ma anche ai giocatori Valorant esperti piace usare Sova.