Farming Simulator 19: Consigli per i principianti

Farming Simulator 19 è piacevolmente complesso dal punto di vista degli appassionati. Tuttavia, i principianti possono sentirsi sopraffatti dall'abbondanza di possibilità. I nostri consigli si concentrano sull'essenziale.

landwirtschafts simulator 19 tipps

Soy, rape, mais e altro: l'agricoltura è estremamente sfaccettata.

I terreni agricoli non mancano in Farming Simulator 19. È quindi ancora più importante fare buon uso delle risorse disponibili fin dall'inizio.

Farming Simulator 19: Questi consigli ti aiutano a iniziare

Con questi consigli e nozioni di base potrai iniziare bene il gioco:

  • Quando hai raccolto i raccolti e vuoi venderli, fai attenzione ai prezzi di mercato. Questi fluttuano costantemente e le differenze sono grandi.
  • Espandere prima sulla terra che si possiede invece di spendere un sacco di soldi su nuova terra troppo presto. Di regola, la terra offre ancora molto spazio per espandere i tuoi campi, e tutto ciò di cui hai bisogno per questo è un aratro, che puoi prendere in prestito a buon mercato.
  • In generale, prendere in prestito veicoli e attrezzature è una buona opzione, soprattutto all'inizio. Fate attenzione all'ora, dato che la tariffa del prestito è sempre valida per un giorno di calendario.
  • Similmente, se vi sono rimasti dei soldi, dovreste rimborsare la maggior parte del vostro prestito prima di mezzanotte. Dopo la mezzanotte, puoi prendere in prestito il denaro di cui hai bisogno di nuovo.
  • Fai attenzione alla condizione dei tuoi veicoli. Se c'è troppa usura, la loro efficacia diminuirà, con conseguente minor rendimento durante il raccolto, per esempio. Ripararli nell'officina è sempre utile.
  • Impara a giocare con il tempo, come spiegato in questa guida.

Con questi consigli, inizierai bene il gioco e potrai far crescere il tuo impero agricolo in modo strutturato. Molti altri aspetti emergono con il tempo e con l'esperienza crescente, anche i dispositivi e le operazioni dall'aspetto complicato hanno senso.