Farming Simulator 19: Suggerimenti per principianti

Farming Simulator 19 è piacevolmente complesso dal punto di vista degli appassionati. Tuttavia, i principianti possono sentirsi sopraffatti dall'abbondanza di opzioni. I nostri suggerimenti si concentrano sull'essenziale.

Farming Simulator 19 suggerimenti

Soia, colza, mais e altro: l'agricoltura è estremamente diversificata.

Non c'è carenza di spazio utilizzabile in Farming Simulator 19. È tanto più importante utilizzare bene i fondi disponibili sin dall'inizio.

Farming Simulator 19: questi suggerimenti ti aiuteranno a iniziare

Questi suggerimenti e nozioni di base ti aiuteranno a iniziare bene il gioco:

  • Quando hai raccolto i raccolti e vuoi venderli, fai attenzione ai prezzi di mercato. Questi fluttuano continuamente e le differenze sono grandi.
  • Inizia espandendo la terra che possiedi invece di spendere troppo denaro per una nuova terra troppo presto. Di solito la terra offre ancora molto spazio per espandere i tuoi campi e tutto ciò di cui hai bisogno è un aratro, che puoi prendere in prestito a buon mercato.
  • In generale, noleggiare veicoli e attrezzature è una buona opzione, soprattutto all'inizio. Presta attenzione al tempo, poiché il canone di noleggio è sempre valido per un giorno di calendario.
  • È simile agli interessi sul prestito: se hai del denaro rimanente, dovresti rimborsare il più possibile il tuo prestito prima di mezzanotte. Dopo mezzanotte, puoi riprendere i soldi che ti servono.
  • Presta attenzione alle condizioni dei tuoi veicoli. Se c'è troppa usura, l'efficacia diminuisce, il che ad esempio porta a una resa del raccolto inferiore. Le riparazioni in officina valgono sempre la pena.
  • Impara a giocare con il tempo come spiegato in questa guida.

Con questi suggerimenti puoi iniziare bene il gioco e costruire il tuo impero agricolo in modo strutturato. Molti altri aspetti sorgono nel tempo e con l'aumentare dell'esperienza hanno senso anche dispositivi e processi che appaiono complicati.