Farming Simulator 19: Fertilizzare correttamente – ecco come funziona

Fertilizzare è importante e in realtà non è complicato. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovreste sapere sull'argomento in Farming Simulator 19. La nostra guida spiega come fertilizzare correttamente nel gioco.

farming simulator 19 fertilising

Senza concime, niente crescita: concimare correttamente deve essere imparato, ma non è una stregoneria.

In Farming Simulator 19, le fasi di lavoro devono essere il più realistiche possibile. Anche la concimazione è quindi una di queste.

Ecco come si concimano i campi in Farming Simulator 19

Per concimare correttamente, è necessario conoscere la procedura:

  • Fondamentalmente, ci sono due livelli di concimazione. Questi sono visualizzati sulla mappa sotto "Condizione del suolo", in blu (primo stadio) e blu scuro (secondo stadio).
  • Per una resa massima, il secondo stadio deve essere raggiunto. Ogni livello porta un bonus del 25%. Un totale del 50% è quindi possibile.
  • Il processo dipende dai tempi: La prima concimazione è possibile sul campo fresco parallelamente alla semina. La seconda fase ha luogo quando si raggiunge la prima fase di crescita, cioè non appena le piante diventano visibili nel campo.

Dopo questo, puoi lasciare crescere i tuoi semi in pace e poi raccoglierli. Senza la seconda fase di concimazione, la loro resa è notevolmente inferiore; vale quindi sempre la pena di fare il lavoro.