World War Z: Update – Tutte le informazioni

In quanto sparatutto horror, World War Z non è comunque per i deboli di cuore. Ciò è sottolineato con l'aggiornamento Six Skulls. L'aggiornamento è rivolto ai giocatori che cercano una sfida speciale. Ma ci sono stati anche alcuni importanti aggiornamenti nel 2020.

aggiornamento della guerra mondiale z

Six Skulls come nuovo livello di difficoltà: i giocatori professionisti possono sentirsi affrontati.

World War Z: questi aggiornamenti sono disponibili

Dall'uscita di World War Z, sono apparsi numerosi nuovi aggiornamenti e con essi nuove funzioni nel gioco. Oltre a varie patch e hotfix, sono stati rilasciati anche importanti aggiornamenti.

  1. The Six Skulls Update (2019): In linea con il nome dell'aggiornamento, ora è disponibile un nuovo livello di difficoltà, ovvero "Six Skulls Difficulty". Puoi ricaricare le munizioni dalle scatole solo sei volte. In cambio, riceverai l'arma da mischia Wakzashi, una potente spada corta, se completi con successo un livello. Padroneggia tutti i livelli, otterrai un fucile da cecchino unico.
  2. The Proving Grounds Update (2019): questo aggiornamento ha introdotto sfide nel gioco che appaiono settimanalmente e in orari irregolari. Riceverai monete e contenuti speciali per questo.
  3. Aggiornamento Kill it With Fire (2019): questo aggiornamento includeva nuovi capitoli per New York e Mosca.
  4. The Horde Mode Z Update (2019): l'aggiornamento ha introdotto la modalità Horde e Bomber Zombie.
  5. The Crossplay Update (2020): il primo importante aggiornamento nel 2020 ha messo in gioco la funzione crossplay e la possibilità di raccogliere campioni di virus.
  6. The Dronmaster Update (2020): solo con questo aggiornamento è stato possibile completare il supporto al crossplay ed è entrata in gioco una nuova classe.