Mac OS Update: aggiorna il tuo dispositivo

Per la maggior parte dei dispositivi, gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente. Questo rende il sistema più stabile, più potente e, soprattutto, più sicuro. Per assicurarsi che tutte le falle di sicurezza conosciute siano chiuse, dovete installare gli aggiornamenti. Puoi scoprire se c'è un nuovo aggiornamento per Mac OS nelle impostazioni.

Aggiornamento Mac OS: aggiorna il tuo dispositivo

Trova e installa gli aggiornamenti di Mac OS

Gli aggiornamenti regolari assicurano che le falle di sicurezza note siano chiuse. Inoltre, nuove funzioni possono essere aggiunte e i bug possono essere corretti. Questo rende il sistema più stabile e più potente. Se volete usare il vostro sistema operativo Mac OS senza problemi, è importante installare gli aggiornamenti. Puoi controllare se un nuovo aggiornamento è disponibile nelle preferenze.

  1. Clicca sull'icona Apple sul tuo Mac. Poi seleziona l'opzione "Preferenze di sistema".
  2. Qui troverai la voce "Aggiornamento software". Ora il sistema cerca nuovi aggiornamenti.
  3. Se viene trovato un aggiornamento, viene visualizzato il pulsante "Aggiorna ora". L'aggiornamento viene quindi aggiornato. Se volete sapere di quale aggiornamento si tratta, cliccate su "Altre informazioni". Qui troverete una lista di ciò che è cambiato a seguito dell'aggiornamento. Qui si ha la possibilità di installare solo alcuni aggiornamenti.
  4. Se nessun aggiornamento è disponibile, vi verrà mostrato che il sistema è aggiornato. In alternativa, puoi anche attivare l'opzione "Aggiorna il mio Mac automaticamente".