Windows Mail: crea una firma: esiste questa possibilità

Windows 10 ha un'app di posta elettronica che puoi connettere a diversi account di posta elettronica. Ciò ti consente di gestire tutte le tue e-mail tramite un programma. Ovviamente puoi anche inviare e-mail e dare loro una firma uniforme. Questo è molto facile da fare tramite le impostazioni.

Windows Mail: crea una firma: esiste questa possibilità

Come creare una firma in Windows Mail

Con una firma, un destinatario della tua e-mail può facilmente determinare da chi proviene l'e-mail e poi riscriverti. Una firma è un breve elenco dei tuoi dati. Di solito vengono utilizzati il ​​nome, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono. I collegamenti agli account dei social media ora sono standard. In Windows 10, la firma può essere impostata rapidamente nell'app Mail.

  1. Apri l'app Mail cliccando sul simbolo della posta nella barra di avvio rapido oppure inserendo la parola "Mail" nella barra di ricerca di Windows in basso a sinistra e poi confermando con il tasto Invio.
  2. All'interno dell'app, vai alle impostazioni in basso a sinistra. Quindi, seleziona la firma e l'account di posta per cui desideri definire la firma.
  3. Attiva la funzione con l'opzione "Usa firma e-mail" e crea la tua firma personale per e-mail. Per fare ciò, è sufficiente inserire un testo nella finestra appropriata.
  4. La firma viene quindi automaticamente salvata e allegata a ogni e-mail che scrivi.