Telegram vs.Telegram X: queste sono le differenze

Telegram è un servizio di messaggistica progettato non solo per la comunicazione con la famiglia e gli amici, ma anche con altri partecipanti. Puoi chattare qui, unirti a gruppi, supergruppi e canali e tenerti aggiornato su determinati argomenti.

Telegramma

Questo è ciò che distingue Telegram da Telegram X

Telegram X si presenta come un'estensione di Telegram, per cui non è necessario installarlo separatamente. Gli sviluppatori vedono questa estensione come un'app sperimentale per garantire maggiore sicurezza e anonimato. Ci sono alcune differenze tra le versioni.

  • Controllo tramite PIN: mentre con Telegram cripti le tue chat con un codice, con Telegram X hai anche accesso alla crittografia tramite password, gesti, pattern o impronte digitali.
  • Schede divise per chat e chiamate: in Telegram X, le aree per chat e chiamate sono ora visualizzate separatamente e puoi passare facilmente da una all'altra con un clic.
  • Salvataggio dei messaggi: l'aspetto della posizione di archiviazione della chat è stato adattato in modo che le aree multimediali ora assumano la forma di un menu scorrevole. Puoi anche accedere alla chat direttamente tramite il simbolo di un robot.
  • Più opzioni di design: Telegram X ora ti offre numerose altre opzioni per quanto riguarda il design e le nuove funzioni. Nelle "Impostazioni" è possibile regolarli come richiesto nell'area "Interfaccia".
  • Maneggevolezza più fluida: una grande differenza è la maneggevolezza. La transizione con animazioni e transizioni è molto più fluida rispetto alla versione normale.