Diablo 2 Resurrected: Crossplay e Cross-Progression?

L'annuncio della nuova edizione di Diablo 2 è stato già un momento clou. Il fatto che il gioco verrà rilasciato per più piattaforme lo ha reso ancora più divertente. Stiamo quindi chiarendo come si presenta con il gioco incrociato e la progressione incrociata.

diablo 2 ha resuscitato la progressione incrociata del crossplay

Risultato aperto: il tema del crossplay continuerà a occupare i giocatori anche dopo l'uscita.

Diablo 2 dovrebbe mostrare il fascino dell'originale in una veste moderna. Sia i veterani che i neofiti dovrebbero divertirsi, e questo rende il crossplay ancora più interessante.

Diablo 2 Resurrected: ecco come appare con il gioco incrociato e la progressione incrociata

L'annuncio ufficiale ha confermato che sarà disponibile la progressione incrociata.

  • Ciò significa che puoi continuare a interpretare i tuoi personaggi o le partite salvate quando passi a un'altra piattaforma.
  • La situazione è diversa quando si parla di crossplay: qui Blizzard ha annunciato che la funzionalità non è esclusa, ma non sarà affatto disponibile al rilascio del gioco.

Poiché Diablo 2 Resurrected apparirà per entrambe le generazioni di PlayStation e Xbox, nonché per PC e Nintendo Switch, il crossplay dovrebbe essere particolarmente interessante in quanto potrebbe mettere in rete molti giocatori tra loro. Per il lancio, tuttavia, i fan di Diablo devono accontentarsi delle loro piattaforme; A causa della popolarità del gioco, anche lì dovrebbero esserci abbastanza compagni d'armi.